Volevo fare la bagnina
Oggi parliamo delle piscine cittadine e delle loro semplici regole
non ci si tuffa
ma…si deve indossare la cuffia
Detto ciò, la regola c’è e bisogna rispettarla, quelli a cui non c’è bisogno di riperterlo 2 volte sono i bambini, quelli a cui lo devi ripetere ad ogni bagno sono tutti gli altri.
Ed eccole li, le signore anziane con la piega, loro non sono in acqua,
loro camminano sull’acqua con la cuffia appoggiata in testa come un cappello, la coda di capelli dietro le spalle o la frangia perfettamente sistemata fuori dalla cuffia.
Io non amo molto insultare le persone anziane perché ci sono quasi come età e mi rendo conto che tra poco sarò oggetto di insulti anche io visto che già mio figlio mi chiama vecchia, ma santa cuffia bicolore, di cosa avete bisogno del manuale delle istruzioni per infilare i capelli dentro una cazzo di cuffia in modo che non ne escano?
Capisco che non siete molto attraenti con una garza in testa, ma tenite 70 anni le pelli da stirare tanto che sono stropicciate, chi cazz v’adda guardà?
Poi ci sono loro, gli uomini alfa.
Ieri la bagnina ha richiamato più volte i due fenomeni con petto villoso (al quale farei mettere il domopack oltre alla cuffia) che per tutta risposta hanno esordito con:
...scusa perché dovrei mettermi la cuffia?
Ad esempio perché è una regola?
Se non volete mettervi la cuffia potete stare a casa e farvi la doccia quando fa caldo, andare a passeggio e mettere la testa sotto una fontana finché non smettete di respirare, sono tantissime le cose da fare!
Infine, vado fuori tema per il soggetto del giorno:
l’uomo alfa o bi-alfa con tatuaggio: buco della serratura!
Probabilmente era originale quando è stato fatto ma adesso ingrassando la serratura si è allargata e oltre alla signorina sexy, dal buco della serratura si vede tutta la settima generazione seduta a tavola con 200 commensali!
Addio mondo infame!
Da piccola volevo fare la bagnina, probabilmente sarei stata licenziata il primo giorno
Commenti
Posta un commento